venerdì 20 aprile 2012

Una sigaretta per...

Ai miei amici fumatori


Una sigaretta per rilassarci, per riflettere, per concentrarci, per allontanare l'ansia, per ritrovare noi stessi, per una pausa, per staccare dalla routine, per andare di corpo, per dimagrire, per il caffè, per la digestione, per gustare un momento particolare, per chiudere la giornata, per iniziare la giornata, per pensare ... 


... ecco pensiamo a quanti ingredienti contiene una sigaretta.




Credo sia opportuno.
La conoscenza e la consapevolezza sono -devono essere- alla base delle nostre scelte quotidiane.
Anche, e soprattutto, nel caso del fumo.

2 commenti:

  1. La combustione di una comune sigaretta sprigiona tantissime sostanza nocive come catrame, benzene e monossido di carbonio. Si tratta di sostanze cancerogene, che causano svariate malattie polmonari e cardiovascolari in primis. Sostituire le bionde con le sigarette elettroniche è una grande opportunità, che oggi i fumatori possono cogliere per contrastare il loro vizio. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. If you are just getting started, lost vape therion bf dna75c squonker tc box mod is definitely the best choice. Besides vandy vape pulse 22 bf rda price has absolutely amazing flavors, produces lots of vapor, has a great battery, is extremely convenient to use. Shipping is fast and vapesourcing customer service is friendly. Nothing bad to say.

    RispondiElimina

Prima di pubblicare un commento assicurati che:
* sia in tema e contribuisca alla discussione in corso
* non abbia contenuto razzista o sessista
* non sia offensivo, calunnioso o diffamante

L'amministratore si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.